Figurehead incontra Xenogears il 9 marzo

Il bonus preorder di Figurehead farà felici i vecchi fan Square

di Revil-Rosa

Sono stati aperti i preorder sul Playstation Store giapponese per Figurehead; al modico prezzo di 1500 yen (circa 12 euro) sarà possibile ricevere un contenuto aggiuntivo esclusivo dedicato a Xenogears, il "Pre-Order Exclusive Pack: Xenogears Set".


Il dlc comprende i seguenti contenuti:

Figurehead è un free-to-play online che vede scontrarsi in un'arena dieci robot, divisi in due squadre da cinque, i quali daranno vita a tattiche battaglie in stile sparatutto in terza persona. I combattimenti possono essere del tipo umano vs umano oppure nella nuova forma team umano vs team cpu. I giocatori controllano tre robot e questi possono venire personalizzati con nuove armi, armature e IA di supporto conosciute come Figureheads.

Il gioco è già disponibile su Pc e dal 9 marzo esordirà anche su Playstation 4, ma se vorrete giocare nei panni di Fei e Bart sarà neccessario preordinarlo. Ricordiamo inoltre che quella con Xenogear non è la prima collaborazione per Figureheads, già Hatsune Miku infatti era entrata a far parte delle guest star.


Fonte consultata:
Gematsu



Versione originale della notizia