EA e DICE rivelano i 4 DLC di Battlefield 1

Dopo Verdun arrivano Russia e Gallipoli. Free weekend dal 3 al 5 marzo

di axydraul

EA e Dice hanno rilevato oggi le tre espansioni di Battlefield 1 che andranno a completare il Premium Pass insieme alla già annunciata They Shall Not Pass e che saranno acquistabili anche separatamente.

I pacchetti di espansione includeranno in totale 16 nuove mappe multigiocatore, 20 nuove armi e nuove classi elite. I possessori del Premium Pass potranno scaricarli con due settimane di anticipo, godranno di un accesso prioritario ai server e riceveranno 14 Battlepack Superiori.

Di seguito le descrizioni delle quattro espansioni.

Battlefield 1 They Shall Not Pass
Gioca con una delle più feroci armate della Prima Guerra Mondiale – i Francesi. Combatti attorno alla fucina di Verdun e scendi sottoterra nei meandri del Forte di Vaux dove la battaglia infuria in corridoi pieni di gas. Prendi parte al più grande assalto con carri armati della Grande Guerra sull’Aisne.

Battlefield 1 In the Name of the Tsar
Gioca sul più grande fronte della Prima Guerra Mondiale con l’Armata Russa. Combatti in Galizia con i leggendari Ussari durante l’offensiva di Brusilov. Partecipa alle schermaglie durante l’assalto Albion in un arcipelago ghiacciato e combatti in trincee ricoperte di neve sul pericoloso Passo di Lupkow.
 


Battlefield 1 Turning Tides
Prendi parte alla guerra anfibia della Prima Guerra Mondiale. Partecipa ad intense e tattiche battaglie navali. Diventa il terrore della costa grazie ad un nuovo dirigibile e combatti in aria, sul mare e sulla terra. Vivi l’esperienza del raid di Zeebrugge e conquista le spiagge nei primi giorni dell’offensiva di Gallipoli.
 


Battlefield 1 Apocalypse
Entra in azione nelle più intense battaglie della Prima Guerra Mondiale. Conquista terre contestate con strumenti brutali e armi uniche nate dall’inventiva e dalla disperazione. Gli orrori della Grande Guerra non sono mai stati così vicini e reali. Preparati all’Apocalisse.
 


Per l'occasione su Xbox One ed Origin sarà possible provare gratuitamente il titolo dal 3 al 5 marzo prossimi. Sulla console Microsoft la sola limitazione sarà la necessità dell'abbonamento ad Xbox Live Gold, mentre su Origin avremo un limite a dieci ore per il multiplayer e alle prime due campagne per il single player. I progressi raggiunti saranno trasportati nel gioco completo una volta eventualmente acquistato.
Il Premium Pass e la versione Ultimate del gioco (che contiene il pass stesso) sono disponibili con sconti fino al 50% all'interno dei Saldi di EA.


Versione originale della notizia