The Master Trials, i contenuti del primo DLC di Zelda: Breath of the Wild
Tante novità nel primo DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild
di Horus
- Trial of the Sword: accedendo a questa località i giocatori potranno affrontare una nuova sfida, la Trial of the Sword, in cui Link inizierà senza armi e armatura e, sconfiggendo i nemici che compariranno di volta in volta, dovrà completare 45 livelli al cui termine sarà sbloccato permanentemente il potere del Master Sword.
- Hard Mode: una nuova modalità per aumentare il livello di sfida con nemici più resistenti e in grado di recuperare gradualmente la propria vita.
- Hero’s Path Mode: questa modalità permetterà di tracciare gli spostamenti del giocatore in Hyrule, segnando i percorsi fatti nelle ultime 200 ore di gioco (agisce anche in modo retroattivo), in modo da aiutare ad identificare le località ancora inesplorate.
- Travel Medallion: un nuovo scrigno nascosto in Hyrule conterrà il Travel Medallion, un medaglione che consentierà al giocatore di trasportarsi ovunque sulla mappa.
- Korok Mask: con la nuova maschera Korok i giocatori riusciranno a scoprire più facilmente le varie località Korok sparse per il mondo. La maschera una volta indossata vibrerà se nelle vicinanze vi sarà un Korok.
- Nuovo equipaggiamento: otto nuovi pezzi di equipaggiamento ispirati ai precedenti giochi della serie.