Screenshot e informazioni per Yomawari Midnight in Shadows
Il sequel di Yomawari arriverà in Europa
di Revil-Rosa
Dopo Yomawari: Night Alone, NIS America ha annunciato che porterà il sequel Yomawari: Midnight in Shadows in Europa e Nord America per Playstation Vita e, a differenza del primo capitolo, anche su Playstation 4.
Il publisher ha rilasciato diversi screenshot, che potete vedere a fondo news, e una serie di informazioni sul nuovo gioco:
Sequel del horror uscito nel 2016 su Playstation Vita, Yomawari: Night Alone, Yomawari: Midnight in Shadows introduce due nuove protagoniste: Yui e Haru. Entrambe le ragazze, separate da un misterioso aggressore, verranno perseguitate dagli spiriti durante la notte. Sia Yui che Haru si troveranno ad esplorare il paese maledetto e, affrontando faccia a faccia le proprie paure e mettondo a dura prova il proprio coraggio, cercheranno disperatamente di sopravvivere e ritrovarsi.
FEATURES PRINCIPALI
- Un Paese tutto da Esplorare - Gira liberamente per il grottesco paese, entra in case abbandonate, fatti strada fra pile di rifiuti e montagne oppure avventurati nelle oscure fogne.
- Due visioni dell'Oscurità - Cerca nella notte ed esplora la città di Yomawari: Midnight in Shadows con due personaggi diversi. Quello che troverai con uno potrebbe essere un indizio per l'altro, potrebbe addirittura essere la chiave per salvargli la vita.
- Orrori, Stranezze e Misteri - Gli spiriti giapponesi hanno ripreso vita; incontrerai mostruosità tremende nate dagli incubi notturni e stranezze agghiaccianti che ti faranno domandare se quello che stai vivendo non sia davvero un incubo. Tutto questo mentre intriganti misteri ti spingeranno a rimanere in piedi tutta la notte.
- Direzione Artistica Sublime - Addentrati nell'oscurità e muoviti nel paese e nei suoi dintorni mentre sarai circondato dallo stupendo stile di disegno, il tutto mentre assaporerai gli emozionanti eventi.
Yomawari: Midnight in Shadows arriverà in Europa e Nord America su Playstation 4, Playstation Vita e Steam per il prossimo autunno. I preorder sono già stati aperti ed è anche stata resa disponibile una limited edition esclusiva del NISA Online Store.