Assassin's Creed: Origins sarà in Egitto e avrà il mondo più vasto della saga

La conferma ufficiale arriverà nel corso dell'E3

di sekai12

Conosciuto in origine sotto il nome in codice di ''Assassin's Creed: Empire'', il nuovo capitolo della saga con protagonisti gli assassini più famosi al mondo sarebbe in realtà chiamato Assassin's Creed: Origins e, come prevedibile, avrebbe come ambientazione principale l'antico Egitto.

ac.jpg

Non solo: la storia dovrebbe essere incentrata su due protagonisti, una donna e un uomo, coinvolti nelle vicende della gilda degli Assassini originale. Ubisoft avrebbe inserito a livello di gameplay un sistema di crescita del personaggio, più elaborato rispetto al medesimo presente in The Elder Scrolls V: Skyrim. Inoltre, l'enfasi sarebbe posta sulla libertà di esplorazione all'interno di un open world gigantesco, rendendo il nuovo capitolo l'Assassin's Creed con maggiore possibilità di scoperta, vantando anche il ritorno dei combattimenti navali che, a quanto pare, porterebbero persino in Grecia.

Il rumor sovraccitato è apparso per la prima volta su Reddit nella giornata di ieri, e arriva da un utente che sostiene di lavorare per una compagnia che realizza carte di pre-order per diverse catene di negozi: tra quest'ultime, ci sarebbe una cartolina raffigurante un Assassino dirigersi verso una piramide e recante il logo di Assassin's Creed: Origins. In aggiunta a ciò, si parla di un'ulteriore pre-order card dedicata a Far Cry 5.

L'E3 2017 fugerà ogni dubbio.
Fonte consultata

 

Versione originale della notizia