Novità per Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker's Memory

Nuove immagini e informazioni per l'ultima aggiunta alla serie videoludica di Digimon

di sekai12

Bandai Namco ha diffuso una serie di nuove immagini per Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker's Memory, gettando un po' di luce sulle novità previste per il sequel dell'omonimo gioco.
Vediamole di seguito:

Digimon-Story-Cyber-Sleuth-Hackers-Memory_2017_05-22-17_001.jpg
 
Il pacchetto di screenshot di DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH - HACKER’S MEMORY rilasciato oggi da BANDAI NAMCO Entertainment Europe, svela nuovi interessanti dettagli sul gioco. Il conflitto tra hacker è esploso nel mondo digitale! La battaglia per il potere supremo è cominciata. Zaxon, la più grande squadra di hacker guidata da Yuugo, hacker di grande carisma e talento; Jude, la leggendaria squadra di hacker guidata dall’ex hacker Aarata Sanada, e altri gruppi si sfideranno per i loro diritti! Unisciti a Hudie, la squadra guidata da Ryuji Mishima e lotta per la vittoria.
Domination Battle è una battaglia tra gruppi di hacker per assumere il controllo dei server nel mondo digitale. Lotta in una battaglia di squadra e vivi le emozioni di un gioco di strategia con straordinarie battaglie mai viste prime.
In Domination Battle, ci sono due squadre diverse: la squadra Alleata e la squadra Nemica che si scontreranno nell’area di rete. Entrambe le squadre partiranno da uno stato neutrale e il colore dell’area cambierà in base alla squadra (blu/rosso) al momento dell’accesso di un personaggio. L’obiettivo è battersi per il controllo di queste aree e raccogliere punti area per vincere la battaglia.
Quest’anno cade il 20esimo anniversario dei Digimon e per rendere ancora più speciali i festeggiamenti, al gioco si unirà il nuovo Digimon, Duramon, con la possibilità di giocare tutte e 3 le sue Digievoluzioni.
 
DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH - HACKER’S MEMORY sarà rilasciato in Europa all’inizio del 2018, in formato digitale e fisico per PlayStation®4 e in digitale per PlayStation Vita.

Fonte consultata:
Bandai Namco Italia

Versione originale della notizia