Il Warden di The Elder Scroll Online Morrowind è disponibile

Su tutte le console

di Revil-Rosa

Bethesda Softworks, una società di ZeniMax Media, ha pubblicato The Elder Scrolls Online: Morrowind, un imponente e nuovo capitolo per il popolare MMORPG The Elder Scrolls Online per PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac. La nuova espansione offre più di 30 ore di nuovi contenuti della storia, una nuova classe giocabile, il Warden (Custode), una nuova modalità PvP 4 vs. 4 vs. 4 chiamata "Battlegrounds" (Campi di Battaglia), una nuova prova per 12 giocatori e il ritorno in una tra le terre più amate della serie, l'isola di Vvardenfell, direttamente dal pluripremiato gioco di ruolo The Elder Scrolls III: Morrowind.


The Elder Scrolls Online: Morrowind è la più grande aggiunta mai introdotta finora in ESO e ridefinisce il concetto di espansione nell'ambito MMO offrendo nuovi contenuti accessibili e divertenti sia per i veterani sia per i nuovi giocatori.
 
I nuovi giocatori possono creare un nuovo personaggio senza aver mai completato parti precedenti di ESO ed esplorare Vvardenfell fin da subito, con centinaia di ore di contenuti originali di ESO disponibili in qualsiasi momento. I veterani invece possono raggiungere Morrowind e iniziare una nuova ed epica avventura con il loro personaggio o con un nuovo Warden.

bethesda.jpg


The Elder Scrolls Online: Morrowind introduce tanti nuovi contenuti per milioni di giocatori, tra cui:
 

  

 
The Elder Scrolls Online: Morrowind è disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac.


Fonte consultata



Versione originale della notizia