Fable Fortune verrà rilasciato in Accesso Anticipato l'11 Luglio
Dalle ceneri della defunta Lionhead i Flaming Fowl riportano in auge il brand di Fable
di iDeadlyFog
Non è un vero e proprio gioco della Microsoft, infatti l’azienda ha affidato questo titolo a Flaming Fowl, al cui interno lavorano alcuni membri dell’ormai defunto Lionhead Studio.
Sebbene lo scorso mese il titolo non sia riuscito a raggiungere il target che si era prefissato durante la sua campagna su Kickstarter, lo sviluppo del titolo è proseguito, giungendo così alla conclusione.
Prima del lancio ufficiale del gioco, si svolgerà una Closed Beta alla quale, per coloro che sono interessati, sarà possibile registrarsi qui.
Secondo gli sviluppatori di Flaming Fowl, una versione completa del titolo sarà rilasciata durante il 2017 e sarà completamente free-to-play. Tuttavia, per coloro che vorranno sostenere il gioco, sarà possibile acquistare un esclusivo “Founder Pack” che oltre a permettere l’accesso immediato al gioco completo, aggiungerà alcuni bonus in-game che andranno ad ampliare l'esperienza di gioco.
Maggiori informazioni riguardo Fable Fortune e il "Founder Pack" potranno essere trovate all'interno della pagina steam dedicata al gioco.
Fonte consultata