La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra arriva su mobile

A caccia di Orchi anche su Mobile!

di Matrice85

La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra arriva anche in versione mobile e la stessa Warner Bros. Interactive Entertainment, attraverso un comunicato stampa, ha annunciato la sua imminente uscita.

Il titolo sarà disponibile per dispositivi IOS e Android è si adatterà al pubblico mobile, mantenendo comunque le atmosfere della versione per console fisse e pc.
 
Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha annunciato che La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra per dispositivi mobili, un GDR gratuito in tempo reale che prosegue il viaggio di Talion attraverso Mordor, includerà personaggi leggendari di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor e della trilogia di Il Signore degli Anelli come Celebrimbor, Eltariel, Gandalf il Grigio, Legolas e molti altri beniamini dei fan. Sviluppato da IUGO Mobile Entertainment con la collaborazione di Warner Bros. Interactive Entertainment, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra per dispositivi mobili sarà disponibile ad autunno nell'App Store per iPhone e iPad e su Google Play per i dispositivi Android.
 
A partire da oggi, i fan possono effettuare la pre-iscrizione al gioco alla pagina:
 
https://www.shadowofwar.com/mobile/it/?selected
 
I giocatori che effettueranno la pre-iscrizione con dispositivi Apple riceveranno un pacchetto personaggi esclusivo che include Ratbag e un esercito base di Orchi, mentre quelli che si pre-iscriveranno con dispositivi Android riceveranno una versione di Shelob nella sua forma normale, che per la prima volta sarà giocabile su tutte le piattaforme. Tutti i contenuti saranno resi disponibili al lancio del gioco.
 
la-terra-di-mezzo-lombra-della-guerra-trailer-1280x796.jpg
 
In La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra™ per dispositivi mobili, i fan della saga fanno ritorno a Mordor per prendere parte alle battaglie in tempo reale contro i potenti Orchi nemici e per radunare i migliori campioni della Terra di Mezzo, in modo che possano combattere al fianco di Talion. Ogni personaggio può essere migliorato per ottenere una serie speciale di abilità e attacchi potenziati da sfruttare in battaglia. La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra™ per dispositivi mobili introduce per la prima volta anche sui dispositivi mobili il premiato Sistema Nemesis, che offre ai giocatori la possibilità di creare un esercito di Orchi e innumerevoli esperienze personali da vivere nel gioco.
 
Per maggiori informazioni o per partecipare alle discussioni su La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, visita www.ShadowofWar.com o cercaci su YouTube (ShadowofWarGame), Facebook (ShadowofWarGame), Twitter (@ShadowofWarGame), Instagram (ShadowofWarGame), Twitch (MonolithLive) e nei forum della comunità (ShadowOfWar).
 

Fonte: Comunicato Stampa

Versione originale della notizia