Mobius Final Fantasy festeggia il suo primo anniversario
Bonus e miglioramenti per tutti i giocatori durante questa settimana
di Nibel
Tra i bonus di cui potranno usufruire i giocatori in questo periodo abbiamo:
- Greater Summon dell’anniversario: i giocatori potranno usare un Greater Summon senza alcun costo.
- Summon giornalieri gratuiti: i giocatori potranno evocare una carta gratis al giorno per un mese intero.
- Bonus speciale d’accesso: i giocatori che effettueranno l’accesso durante questo mese riceveranno fino a 14 Summon Tickets gratuiti e due Growstars.
- Campagna acquisto della Magicite: i giocatori potranno ricevere il 50% in più di Magicite per un massimo di 8 acquisti.
- Settimana Mobius: i giocatori riceveranno dei bonus da oggi fino all’8 agosto, come degli Elixirs che offrono il doppio della stamina, una probabilità di successo più alta nelle fusioni, più chance di sbloccare abilità extra e un bonus Skillseed per tutti gli elementi nelle regioni d’esplorazione.
Inoltre, sono stati apportati vari miglioramenti di gioco, tra cui:
- Più Magicite: oltre ai bonus per l’accesso e alle missioni giornaliere, i giocatori adesso possono ottenere della Magicite dai nemici durante le battaglie, così da poter acquistare più oggetti e ottenere nuove carte.
- Miglioramenti nei Summons: I Greater Ability Summons sono stati revisionati, quindi le nuove carte sono più facili da ottenere.
- Novità nelle Ability Card: i requisiti per sbloccare e potenziare le carte sono stati ridotti, rendendolo più semplice che mai.
Per concludere, vi lasciamo al videomessaggio rilasciato dal team di sviluppo di Mobius Final Fantasy, accompagnato da una dichiarazione decisa del producer del titolo Yoshinori Kitase:
“Con MOBIUS FINAL FANTASY abbiamo sempre cercato di offrire un’esperienza d’altissima qualità per tutti i giocatori nel corso dello scorso anno. Continueremo a mantenere questo standard di qualità nei prossimi anni.”
Vi ricordiamo infine che, nel caso siate interessati a provare Mobius Final Fantasy, esso è disponibile sia su smartphone, tramite l'Apple App Store o Google Play Store, sia su PC grazie a Steam.