La Tribù oscura protagonista dell'ultimo trailer per La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra

Orchi assassini minacciano la nostra avventura

di Matrice85

Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato da poco un trailer de La Terra di Mezzo : L'Ombra della Guerra, titolo action-adventure con elementi gdr ambientato nell'universo fantasy del Signore degli Anelli e Lo Hobbit, famose opere cartacee di J. R. R. Tolkien. Il video presenta la Tribù Oscura, composta da temibili Orchi assassini "che utilizzano furtività e assassinio per soggiogare Mordor in nome del Signore di questa terra per il quale hanno una deferenza fanatica".
 

Inoltre, ci vengono fornite altre informazioni tramite un comunicato stampa:"Gli Orchi appartengono a tribù, fatto che permette ai Generali al comando di potenti fortezze di estendere la propria influenza su tutto il mondo aperto, fornendo così un ricco ecosistema di missioni, esplorazioni e dinamicità sociale grazie a Orchi di diverse culture, portati in vita dalla versione ampliata del sistema Nemesis. La Tribù oscura è composta da esperti di imboscate, di doppio gioco e di raggiri sul campo di battaglia ed è in grado di sfoggiare poteri che vanno ben oltre ciò che il loro numero potrebbe suggerire, grazie alla loro tendenza all'inganno e al tradimento per portare a termine gli incarichi."
TerradiMezzo_ombradellaGuerra_anteprima1-720p.jpg

Il sistema NEMESIS in questa versione sarà dunque ampliato ed ottimizzato rispetto al capitolo precedente e questo, sicuramente, farà felici molti fan del titolo, in quanto già nell'episodio precedente, il tutto funzionava davvero bene e riusciva a donare al titolo un pizzico di tattica e coinvolgimento in più rispetto ad altri titoli simili (sperando di poter soggiogare gli Orchi della Tribù Oscura e portarli dalla nostra parte!)  
 
middle-earth-shadow-of-mordor-02.jpg

La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra è il seguito del fortunato ed apprezzo La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. e sarà disponibile  per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.

Versione originale della notizia