RAID World War II disponibile in versione retail

Per la gioia dei collezionisti, RAID passa dal digitale al fisico

di Revil-Rosa

Starbreeze, Lion Game e 505 Games (divisione editoriale del gruppo Digital Bros) hanno annunciato la disponibilità della versione fisica del loro nuovo sparatutto in prima persona RAID: World War II per le console PlayStation 4 e Xbox One. I videogiocatori che acquisteranno l’edizione console otterranno un contenuto esclusivo per personalizzare i personaggi del gioco, il Golden Leather Jacket.

RAID: World War II è un FPS caratterizzato da un divertente gameplay cooperativo e da meccaniche di gioco in stile stealth. Una grande varietà di originali classi di personaggi, abilità, armi, uniformi personalizzabili e di ambientazioni realistiche che vi immergeranno nella Seconda Guerra Mondiale. Preparatevi a combattere il regime nazista mediante sabotaggi, rapine ed eliminazione di bersagli sensibili!

Quattro prigionieri di guerra: Sterling, Rivet, Kurgan e Wolfgang sono stati liberati da "Mrs. White", misteriosa agente dell'intelligence inglese, alla ricerca di uomini coraggiosi in grado di sconfiggere Hitler e il Terzo Reich una volta per tutte.

FEATURES

RAID.jpg
     
RAID retail.jpg
   


Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale, il profilo Twitter e la pagina Facebook di RAID: World War II!


Fonte consultata



Versione originale della notizia