Primi dettagli per My Hero Academia: One's Justice

Siete pronti ad usare il vostro Quirk su PlayStation 4 e Nintendo Switch?

di Grifis

Alcuni giorni fa Bandai Namco ha aperto un sito-teaser con un particolare countdown per un nuovo gioco che, grazie al nuovo numero di Weekly Famitsu, si è rivelato essere la trasposizione videoludica del famoso manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi.



Oggi è stato finalmente aperto il sito internet ufficiale e con esso sono arrivate anche le prime informazioni e le prime immagini di My Hero Academia: One's Justice.
Il titolo sarà un action a combattimenti dove i Quirk, i poteri speciali dei protagonisti, si scontreranno senza esclusione di colpi e dove sarà fondamentale avvantaggiarsi nascondendosi o distruggendo gli edifici  che ci circondano.
Al momento sono stati presentati due personaggi giocabili:Come anticipato nei giorni scorsi My Hero Academia: One's Justice uscirà su PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma ancora non è stata rivelata la data di uscita.
Altre informazioni verranno date durante il Jump Fiesta 2018 che si svolgerà dal 16 al 17 dicembre, nel frattempo vi consigliamo di guardare le immagini nella galleria qui sotto!
PLUS ULTRA!

Fonte consultata

Versione originale della notizia