Monster Hunter World riceverà un aggiornamento già al day one
Importante update per le console Sony e Microsoft riguardante il comparto online
di Drawm
Come comunica il sito ufficiale di Monter Hunter World la versione 1.01 sarà di 815mb circa (dipende dalla console), ma riguarda interamente il comparto online perché aggiungerà oltre al multiplayer, anche delle quests, chat, e altre funzioni online, quindi se siete interessati a giocare il titolo nella modalità multiplayer, non sarà possibile senza l'update.
Verranno fixati anche dei bug e aggiunta una gallery raggiungibile dal menù principale. Infine saranno implementati anche i Poogie, piccoli animaletti che appariranno dopo qualche progresso ottenuto nel videogioco, utilissimi per trovare i vari tesori nascosti.
Regolarmente nell'arco delle stagioni saranno aggiunti gratuitamente componenti aggiuntivi come mostri o armi, mentre un altro update molto consistente dovrebbe arrivare con la prossima primavera.
Monster Hunter World è in uscita il 26 gennaio su Playstation 4 e Xbox One. In sviluppo anche la versione PC, in arrivo verso la fine dell'anno, ma solo perché (come comunica Capcom) cercheranno di rilasciare la miglior versione possibile.
Fonte