La trilogia di visual novel firmate Muv-Luv arrivano in Europa su PSVita

Tre delle migliori visual novel presenti sul mercato nipponico verranno portate da PQube in Europa e Nord America su console portatile Sony

di sekai12

Il publisher PQube ha annunciato nelle ultime ore l'arrivo di una trilogia di visual novel ben nota dagli amanti del genere: Muv-Luv, già disponibile da diverso tempo su Steam e, finalmente, in uscita anche su PlayStation Vita in Europa e Nord America entro quest'estate.
La buona notizia è che sarà acquistabile sia in formato digitale che retail!

Per i meno familiari alla serie, Muv-Luv vede come protagonista Takeru Shirogane, un giovane che in circostanze misteriose è stato trasportato in un mondo di conflitti all'insegna di giganteschi mecha, finendo per essere al centro di un'inspiegabile guerra. Non mancherà una componente romantica in questa bizzarra e longeva storia dalle tinta dark, di cui vi assicuriamo ben 150 ore di intrattenimento.
 


L'opera sarà suddivisa in due cartucce per PlayStation Vita, qualora desideraste avere una vostra copia fisica del prodotto: una contenente sia Muv-Luv Extra che Muv-Luv Ultimate, l'altra Muv-Luv Alternative.

 
 
Fonte consultata

 

Versione originale della notizia