Cyberpunk 2077 potrebbe uscire "presto"
Un report finanziario di CD Project RED alimenta le speranze di non dover attendere ancora molto per poter giocare Cyberpunk 2077
di Mozza
Non sempre è necessaria una dichiarazione ufficiale per far nascere un rumor, alle volte bastano anche dei dati finanziari come in questo caso. CD Project RED, sviluppatore polacco responsabile anche di The Witcher 3, è al lavoro su Cyberpunk 2077 ormai da 6 anni e in tutto questo tempo ha rilasciato informazioni con il contagocce. Grazie alle dichiarazioni di Piotr Lwestarz, sul sito Strefainwestorow, e basate sull'analisi del report finanziario della società, potrebbe non mancare troppo tempo all'uscita del gioco, CD Project RED infatti avrebbe deciso di non di non pagare i dividendi per l'anno fiscale in corso (che terminerà il 31 marzo 2019) ma di investire la cifra per la campagna promozionale di Cyberpunk 2077. Una decisione tale potrebbe indicare che potremmo vedere Cyberpunk 2077 nel corso dell'anno fiscale o nei primi mesi di quello successivo.
Per sapere di più sul gioco dovremo attendere l'E3 (dal12 al 14 giugno), durante la manifestazione potrebbe essere mostrato un nuovo trailer, che si vocifera possa essere angosciante, che potrebbe essere svelato durante la conferenza Microsoft.