DOOM Eternal torna a mostrarsi

Sarà disponibile su tutte le console e pc

di Mozza

DOOM Eternal è tornato a far parlare di se, dopo il breve  filmanot di annuncio dell'E3 ID Software e Bethesda hanno tolto i veli dal gioco alla QuakeCon 2018.


Si è svolta poche ore fa la conferenza di apertura del QuakeCon 2018, la convention gratuita dove da anni Bethesda mostra le novità in arrivo, e sul palco è stato mostrato nuovo materiale su DOOM Eternal grazia all'intervento di Hugo Martin, creative director, e Marty Stratton, game director. Il lungo filmato presentato, poco più di 7 minuti, illustra le novità del gioco e molte fasi di gameplay facendo ben sperare per la versione finale. Tra le novità più interessanti abbiamo l'aggiunta di nuove armi e gadget, su tutti spicca una sorta di rampino che favorirà le meccaniche stile parkour permettendoci di avvicinarci rapidamente ai nemici e ucciderli. Qui sotto trovate il video ripreso dalla convention, nei prossimi giorni dovrebbe arrivare pure la versione in italiano.
 


Al momento DOOM Eternals è privo di una data di uscita, sappiamo però che ID Software lo sta sviluppando per PC, PlayStaion 4 e Xbox One mentre i ragazzi di Panic Botton si stanno occupando della versione per Nintendo Switch.

Versione originale della notizia