Marvel's Spider-Man non ha subito downgrade, afferma Insomniac
All'ennesima accusa di downgrade, Insomniac Games difende la propria creatura
di Nibel
Ad ogni grossa release videoludica, la community mondiale sembra si diverta, ogni singola volta, ad urlare al downgrade grafico: un caso emblematico (ed effettivamente vero) fu quello riguardante Watch_Dogs ma ne sono esistiti ben altri di completamente infondati, vedasi inFamous: Second Son. Anche Marvel's Spider-Man, purtroppo, ha dovuto subire le stesse (infondate) accuse.
Diversi fan avrebbero infatti accusato Insomniac Games di aver vistosamente ridotto le prestazioni grafiche del titolo (e di aver eliminato numerose pozzanghere) confrontando l'ultima build pubblica del gioco con i primi gameplay mostrati; critiche che James Stevenson, community manager di Insomniac, ha provveduto a smentire con affermazioni ben più credibili delle consuete lamentele.
Insomma, nessun downgrade quanto, semplicemente, un utilizzo diverso delle luci all'interno del gioco e una sistemazione modificata delle pozzanghere per questioni di design.
Gli scettici, ovviamente, dovranno aspettare la consueta analisi di Digital Foundry per esserne convinti mentre i videogiocatori, a cui della grafica importa relativamente, si divertiranno tranquillamente dal 7 settembre, giorno in cui Marvel's Spider-Man approderà sui PlayStation 4.
Gli scettici, ovviamente, dovranno aspettare la consueta analisi di Digital Foundry per esserne convinti mentre i videogiocatori, a cui della grafica importa relativamente, si divertiranno tranquillamente dal 7 settembre, giorno in cui Marvel's Spider-Man approderà sui PlayStation 4.
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