Atelier Lulua già confermato per l'occidente
L'arrivo in primavera su PS4, Switch e PC
di TWINKLE
Ad appena un giorno dall'annuncio sulle pagine di Famitsu, Koei Tecmo conferma la pubblicazione in occidente del prossimo capitolo Atelier, dal titolo Atelier Lulua: The Scion of Arland, che si svolge cronologicamente dopo gli eventi di Atelier Meruru.
Questo nuovo titolo, segue le avventure della giovane Elmerulia Fryxell: una giovane ragazza che studia alchimia per portare avanti l'eredità di sua madre - la famosa Rorona Fryxell. Sostenuta dalla sua amica d'infanzia, la tenace e premurosa Eva Armster, Elmerulia lavora duramente per realizzare il suo sogno e diventare una rinomata alchimista. I fan della serie di Arland potranno ritrovare vecchi personaggi, esplorare nuovamente la terra di Arland e vedere come il tempo ha cambiato tutto ciò che un tempo conoscevano.
Atelier Lulua: The Scion of Arland presenta inediti sistemi di sintesi, di esplorazione e di battaglia che combinano il familiare sistema di Arland con le nuove meccaniche di gameplay dell'ultima serie Mysterious, offrendo ai giocatori una varietà di nuove eccitanti possibilità.
Atelier Lulua: The Scion of Arland sarà disponibile dalla primavera del 2019 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Prima di incontrare Lulua, i giocatori sono invitati ad Arland dal 4 dicembre 2018 con Atelier Arland series Deluxe Pack che sarà disponibile in versione digitale per PS4, Switch e Steam. Questo pack include tutti e tre i titoli presenti nella trilogia di Arland; Atelier Rorona: The Alchemists of Arland DX, Atelier Totori: The Adventurer of Arland DX e Atelier Meruru: The Apprentice of Arland DX con molti dei contenuti DLC già pubblicati precedentemente - perfetti per prepararsi al viaggio di Lulua. I giocatori possono acquistare questi titoli singolarmente o attraverso un bundle contenente tutti e tre ad un prezzo scontato.