Alan Wake torna su Steam

Risolti i problemi di licenza per le musiche di Alan Wake

di sekai12

Dopo essere stato rimosso nel maggio del 2017 sugli store digitali di Microsoft a causa di problematiche relative alle licenze per la sua colonna sonora, Alan Wake torna nuovamente sulle pagine di Steam e, presumibilmente, molto presto anche su Xbox Live.

Alan-Wakes-Return-Trademark-Alan-Wake-2-Featured-Image.jpg

Fino al 1 novembre, inoltre, il gioco sarà scontato dell'80%, costando soli 2,50€. Un'occasione perfetta per recuperare uno dei titoli maggiormente apprezzati da critica e videogiocatori. 
 
Quando la moglie dell'autore di Best-Sellers Alan Wake scompare durante una loro vacanza, la sua ricerca rivela le pagine di un thriller che Alan non ricorda di aver mai scritto. Una presenza oscura attanaglia il piccolo paese di Bright Falls, spingendo Wake sull'orlo della follia mentre combatte per svelare il mistero che lo circonda, così da salvare l'amore della sua vita.

Presentato nello stile di una serie Televisiva, Alan Wake è un perfetto esempio di narrazione accattivante e sequenze di azione al cardiopalma, tipiche della Remedy Games. Mentre i giocatori si immergono sempre più a fondo nel mistero, si troveranno ad affrontare situazioni insormontabili, colpi di scena, e momenti di grande suspance. Solo padroneggiando al meglio la meccanica di Combattimento tramite l'uso della Luce i giocatori riusciranno a rimanere un passo avanti rispetto all'Oscurità opprimente che si sta impadronendo di Bright Falls.

Con il Corpo di un Gioco d'azione e la Mente di un Thriller Psicologico, Alan Wake sorprenderà i giocatori con un eccellente esperienza di gioco, grazie alla sua intensa atmosfera, una storia profonda e complessa, e sequenze di combattimento piene di tensione.

Fonte consultata
 

Versione originale della notizia