Darksiders III si mostra in un trailer apocalittico

THQ Nordic pubblica un nuovo trailer

di Revil-Rosa

Dopo il trailer di halloween, THQ Nordic e Gunfire Games hanno rilasciato un nuovo trailer per Darksiders III intitolato Fury's Apocalypse, in onore del fatto che fra solo nove giorni, ovvero il 27 novembre, il terzo capitolo della serie arriverà nei negozi dando così ufficialmente inizio alla disperata guerra fra Fury e i Sette Peccati Capitali.
 
nuovo trailer darskiders 3.jpg

Di seguito riportiamo, oltre ovviamente al video, le informazioni riguardo il gioco rilasciate dal publisher:
 
Il mese scorso abbiamo festeggiato Halloween...e questo mese? Festeggiamo l'apocalisse. Tra soli 11 giorni potremo finalmente aiutare Fury nella sua missione contro i Sette Peccati Capitali, ormai liberati dalla loro prigione. 
 
La campagna pre-order di Darksiders III è in corso per i fan che hanno pazientemente atteso più di sei anni per l'uscita. Effettua il pre-order qui e ottieni u DLC aggiuntivo, solo presso retailer selezionati.

A proposito di Darksiders III 
In Darksiders III i giocatori assumono il ruolo di FURY, in un pianeta Terra apocalittico, nella sua ricerca per scovare e sbarazzarsi dei Sette Peccati Capitali. Il Charred Council invita FURY a combattere dal paradiso fino alle profondità dell'inferno per cercare di ristabilire l'equilibrio tra il bene e il male e dimostrare che lei è la più feroce dei FOUR HORSEMEN. FURY è un strega, la sua forma si evolve attraverso il gameplay e con essa, i suoi poteri e le sue armi. L'ampio mondo di gioco di Darksiders III è presentato come un pianeta Terra aperto, vivente, a forma libera, dilapidato dalla guerra e dal degrado e invaso dalla natura. FURY ripercorrerà i vari ambienti, combattendo le creature di altri mondi e sbloccando diversi enigmi mentre avanza nella storia di Darksiders. 

Darksiders III è atteso, come già detto, per il 27 novembre in tutto il mondo su Playstation 4, Xbox One e Pc. Dopo le vicende di Guerra e Morte, sarete pronti ad affrontare insieme a Furia questa sua nuova titanica impresa?

Versione originale della notizia