L'universo di No Man's Sky diventa ancora più vario e colorato

Gli aggiornamenti continuano a migliorare l'esperienza di gioco

di Revil-Rosa

Hello Games ha rilasciato un nuovo trailer insieme ad un comunicato stampa in cui descrive le migliorie e aggiunte che arriveranno con il nuovo aggiornamento del loro chiacchieratissimo No Man's Sky, previsto proprio per oggi giovedì 22 novembre.
 
Aggiornamento no man's sky.jpg

Di seguito riportiamo, insieme ovviamente al video, quanto rilasciato da Hello Games nel comunicato stampa, a fine news invece potrete avere un assaggio di quanto vi aspetta dando un'occhiata agli screenshot.
 
Nuovi Mondi: “Visions” migliora in modo considerevole la varietà e la diversità delle superfici dei pianeti dell’universo di No Man’s Sky, milioni di corpi celesti che prima di questo aggiornamento erano desolati, ospitano ora numerose forme di vita. Sarà possibile trovare artefatti misteriosi per raccoglierli come ricordo o per esporli come trofei nella propria base.
Strane Nuove Creature: “Visions” introdurrà ai videogiocatori nuove, strane e curiose creature galattiche che attendono di essere scoperte per la prima volta tra cui animali predatori e piante carnivore pronte catturare i viaggiatori più incauti.
“Global Community Missions”: I giocatori della community potranno cooperare in nuove missioni di ricerca e condividere i loro progressi per scoprire insieme l’universo di “Visions” e sbloccare il casco “Eye of the Korvax” così come altri contenuti di gioco.
 

Un Universo ancora più Vario e tutto da Scoprire: “Visions” introdurrà ancora più variabili nell’universo di No Man’s Sky rendendolo ancora più affascinante. Gli effetti meteorologici di ogni pianeta sono stati profondamente migliorati e includono ora anche gli arcobaleni. I giocatori potranno trasformarsi in archeologi spaziali ed esplorare la galassia alla ricerca delle vestigia di antichissime forme di vita aliene. Si potrà, altresì, decidere di andare alla ricerca dei relitti di satelliti precipitati per recuperare preziose parti di ricambio con il rischio, però, di attirare l’attenzione di una nuova terribile minaccia… i droni sentinella! I giocatori che riusciranno a sopravvivere alle condizioni climatiche più estreme presenti nell’universo di No Man’s Sky potrebbero essere premiati con tesori di cristallo che si attiveranno durante le tempeste.


Che i ragazzi di Hello Games non avessero abbandonato il loro gioco è stato reso molto chiaro dall'ultimo video, ma il No Man's Sky di adesso è davvero paragonabile alla sua tanto criticata prima versione?

Versione originale della notizia