PlayStation Now sarà disponibile in Italia nel corso dell'anno

Il servizio di streaming su console PlayStation 4 permetterà l'accesso a oltre 600 giochi

di sekai12

PlayStation Now è quasi realtà anche in Italia: Sony Interactive Entertainment ha annunciato nelle ultime ore l'arrivo del servizio di streaming che permette l'accesso, attraverso una specifica sottoscrizione, a numerosissimi titoli appartenenti non solo a PlayStation 4, ma anche all'era PlayStation 3 e PlayStation 2.
 

46848396781_f1a000b18a_h.jpg
 
Oggi siamo lieti di annunciare che il servizio PlayStation Now esordirà in nuovi territori in Europa nel corso di quest’anno.
I giocatori di Spagna, Italia, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia si uniranno presto a quelli di Regno Unito, Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera, Austria, Lussemburgo e Irlanda, per accedere a oltre 600 giochi PS4, PS3 e PS2.
La data di lancio nelle nuove regioni sarà annunciata appena possibile. Nel frattempo, vogliamo invitare i giocatori in Spagna, Italia, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia a registrarsi alla beta di PS Now, che da inizio febbraio permetterà di accedere a circa 600 titoli tra quelli disponibili al lancio. Tutti sono invitati a fornire un feedback.

Visitate il sito ufficiale della beta di PS Now per registrarvi. Ricordate che questa beta sarà riservata agli utenti PS4. Gli utenti PC dovranno attendere ancora per la disponibilità del servizio.
Un abbonamento PS Now permette di giocare in streaming titoli PS2, PS3 o PS4 su sistema PS4 o su un PC Windows. In alternativa, è possibile scaricare giochi PS4 e PS2 direttamente sulla console per giocare offline alla risoluzione originaria.
PS Now offre giochi per tutti i gusti, dalla guida ai picchiaduro, dagli sparatutto agli indie, passando per RPG e titoli per famiglie. Nessun genere escluso. Tra i titoli recenti aggiunti al servizio è possibile elencare Prey, For Honor, Mafia III e DiRT 4, ma nuovi giochi verranno inseriti in elenco ogni mese.


Versione originale della notizia