Un nuovo titolo per Little Nightmares

Un prequel mobile alle avventure della piccola Six

di Grifis

Bandai Namco ha annunciato un nuovo capitolo delle avventure della piccola Six in Very Little Nightmares, un presule della storia originale uscita per le principali console due anni fa (di cui potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo).

Very Little Nightmares 01.jpg

In questo nuovo titolo i giocatori potranno svelare nuovi particolari sul passato di Six e su come è sopravvissuta al Nido.

Very Little Nightmares è previsto in uscita per dispositivi iOS, al momento non è ancora stata resa disponibile una data di uscita ma è possibile effettuare una pre registrazione a questo indirizzo.

Di seguito il comunicato ufficiale:
BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare un nuovo titolo nella serie di LITTLE NIGHTMARES che sarà presto disponibile per dispositivi mobile, VERY LITTLE NIGHTMARES.
 
In arrivo per dispositivi iOS, VERY LITTLE NIGHTMARES è un’avventura originale e ricca di suspense con uno stile grafico davvero unico e realizzato appositamente per il formato mobile.
 
Come prequel del gioco originale, il titolo consentirà ai giocatori di svelare maggiori dettagli sul passato della protagonista Six, mentre cercheranno di sopravvivere al Nido. I giocatori dovranno attraversare questo luogo spaventoso evitando di farsi scoprire da alcuni nuovi e terrificanti nemici.
 
VERY LITTLE NIGHTMARES è stato sviluppato da Alike Studio (gli autori di Love You To Bits e Bring You Home), e sarà localizzato nelle principali lingue, incluso l’italiano.

Ecco il trailer ufficiale:
 


Versione originale della notizia