Svelato il primo trailer di F1 2019

Diffuse anche le auto classiche delle varie edizioni

di Mozza

Codemasters ha diffuso oggi il primo trailer di gameplay di F1 2019, la nuova edizione dell'apprezzato simulatore di Formula Uno.
 
Codemasters ha svelato il primo gameplay trailer di F1 2019

Quest'anno Codemasters, e in particolare lo studio di Birmingham che porta avanti il progetto da tanti anni, ha deciso di anticipare i tempi, solitamente il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP usciva a fine agosto ma F1 2019 invece verrà rilasciato già a giugno durante il weekend del Gran Premio d'Austria. Gradita aggiunta di questa nuova edizione è l'introduzione della FIA Formula 2 Championship, la stagione 2018 completa sarà disponibile dal lancio mentre più avanti nel corso dell'anno verrà aggiunta in digitale e gratuitamente la stagione F2 2019 con funzionalità online. Sugli scaffali gli appassionati non troveranno solo l'edizione standard del gioco, questa sarà affiancata da altre 2 versioni, la prima è la Anniversary Edition che includerà 2 ulteriori auto classiche (Ferrari F10 e McLaren MP4-25 del 2010) mentre la seconda è la Legends Edition: Senna e Prost che conterrà 2 auto classiche in più rispetto alla Anniversary (Ferrari F1-90 e McLaren MP4/5B del 1990), 8 sfide, le livree esclusive multiplayer a tema Senna e Prost e le sembianze dei 2 piloti nella modalità Carriera, una cover diversa dedicata ai 2 corridori oltre a essere disponibile ben 3 giorni prima.
Le auto classiche presenti in F1 2019 sono le seguenti:

Edizione standard
Legends Edition: Senna e Prost
Anniversary Edition
F1 2019 uscirà il 28 giugno su PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC mentre la Legends Edition: Senna e Prost sarà disponibile dal 25 giugno.
Vi lasciamo al primo trailer di gameplay con a seguire il video dedicato alla Legends Edition: Senna e Prost.
 
Trailer gameplay
 

F1 2019 Legends Edition: Senna e Prost
 


Versione originale della notizia