Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered rimandato

Dal freddo gennaio alla calda estate.

di Revil-Rosa

Dopo le novità mostrate durante il Tokyo Game Show 2019, i fan aspettavano Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered per il 23 gennaio 2020, ma Square-Enix ha comunicato tramite il proprio account Twitter che il gioco arriverà invece durante l'estate.
 
Final Fantasy Crystal Chronicles remastered data rimandata

Di seguito riportiamo una traduzione del messaggio rilasciato dalla casa dei chocobo in seguito al triste annuncio.
 
Dall'annuncio di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition abbiamo ricevuto moltissimi messaggi positivi, pieni di incoraggiamenti per il team di sviluppo e per questo vi ringraziamo davvero, il supporto mostrato fino ad oggi ci ha fatto davvero piacere.

Oggi ci troviamo a comunicare che la data di rilascio è stata spostata all'estate 2020. Abbiamo preso questa decisione per permettere al team di sviluppo di completare gli aggiustamenti finali così da lanciare il titolo nella sua forma migliore possibile.

Sappiamo quanto stiate aspettando Final Fantasy Crystal Chronicles e speriamo che continuerete a supportarci come avete fatto fino ad oggi per i mesi che ci separano dalla release.

Final Fantasy Crystal Chronicles è in arrivo su Playstation 4, Ninetndo Switch e dispositivi iOS e Android. Avrete modo di giocare online con i vostri amici e di trasferire i salvataggi da una qualsiasi piattaforma all'altra.

Grazie ancora da parte di tutto il team dietro Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition.

A quanto pare bisognerà aspettare ancora un po' prima di tornare nel fiabesco mondo di Final Fantasy Crystal Chronicles su Playstation 4, Nintendo Switch e dispositivi mobile.

Versione originale della notizia