Dragon Ball Z Kakarot: nel nuovo update arriva Arale

La robottina "svitata" entra nel nuovo RPG/Picchiduro di Cyberconnect2

di Grifis

Bandai Namco ha annunciato l'arrivo di un nuovo update gratuito per Dragon Ball Z: Kakarot, il nuovo Picchiaduro/RPG sviluppato da Cyberconnect2.



Nel nuovo aggiornamento verrà introdotta una nuova sotto missione con un'altro famoso personaggio nato dalla penna di Akira Toriyama: Arale, la robottina pasticciona protagonista del manga/anime Dr. Slump e Arale. Una scelta che strizza l'occhio alle tante comparse viste nel manga/anime, dapprima durante lo scontro con il generale Blu nella saga della Red Ribbon (Dragon Ball) e più recentemente in Dragon Ball Super.
Completare questa missione vi permetterà di avere immediato accesso alla macchina del tempo. Usata originariamente da Trunks per avvisare i protagonisti dell'imminente minaccia rappresentata dai cyborg della Red Ribbon, in Dragon Ball Z Kakarot potrà essere usata dai giocatori per ritornare immediatamente in qualsiasi capitolo del gioco già completato; questa operazione vi permetterà di finire le eventuali sotto missioni non completate e arrivare al 100% di completamento.
Vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Se volete saperne di più sul gioco potete trovare la nostra recensione a questo indirizzo.

Versione originale della notizia