Disaster Report 4 Summer Memories disponibile da oggi

Finalmente disponibile.

di Revil-Rosa

Il publisher NIS America, dopo il trailer incentrato sull'impatto che le scelte del giocatore hanno sul gioco, ha pubblicato sul proprio canale youtube un nuovo trailer dedicato a Disaster Report 4: Summer Memories per festeggiare il fatto che il gioco è finalmente disponibile su Playstation 4, Nintendo Switch e Pc.
 
Disaster Report 4 disponibile

Di seguito riportiamo il comunicato stampa rilasciato dalla casa insieme al video, anche quello disponibile qui sotto.
 
NIS America è felice di annunciare che Disaster Report 4: Summer Memories è ora disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC da oggi in Nord America, Europa e Oceania! A causa di un enorme terremoto, il  mondo che conosci non sarà più come prima. Dovrai sfidare una città a pezzi in cui le tue scelte  determineranno la sopravvivenza dei cittadini.

A proposito del gioco:
Una calmo giorno d'estate si trasforma in una catastrofe quando un violento terremoto colpisce la tua  città, gettando nel caos edifici e persone. Per sopravvivere, dovrai navigare in luoghi familiari in  circostanze non familiari. I sopravvissuti che incontrerai e le decisioni cruciali che prenderai  influenzeranno il corso della tua esperienza e alla fine determineranno come finirà il tuo viaggio.

Caratteristiche chiave:
Fermati! Pensa! Agisci! - Valuta ogni situazione pericolosa e prendi decisioni che influiranno sulla tua  sicurezza e su quella degli altri.
Intensa azione - Interagisci con scenari realistici all'interno di una città giapponese devastata da un  terremoto, compresi scenari progettati in collaborazione con il Kobe City Fire Bureau.
Il pericolo è dietro ogni angolo - Immergiti in una moltitudine di crisi, dagli edifici in rovina fino ai diversi incendi, in una città piena di rischi e pericoli.

Disaster Report 4: Summer Memories - Trailer di Lancio

Come già detto, Disaster Report 4: Summer Memories è attualmente disponibile su Playstation 4, Nintendo Switch e Pc. Siete pronti ad affrontare un disastro di proporzioni epocali?

Versione originale della notizia