Il survival horror Monstrum è disponibile
Su tutte le console, ma per ora solo in digitale.
di Revil-Rosa
Il publisher Soedesco è lieta di annunciare che il survival horror Monstrum è finalmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch. L'uscita era prevista in contemporanea per la versione fisica e digitale, ma a causa della situazione generata dal Coronavirus l'edizione retail subirà dei ritardi.
Di seguito riportiamo la descrizione del gioco fornita dal publisher insieme al trailer pubblicato per l'occasione. Ricordiamo inoltre che nella galleria a fondo news potete trovare una serie di screenshot per farvi un'idea del gioco.
Informazioni su Monstrum
Naufragato su una nave cargo abbandonata, vieni inseguito da uno dei terrificanti predatori di Monstrum mentre cerchi di fuggire. La morte è la morte. Se muori in Monstrum, dovrai ricominciare da capo. Ognuno di loro ha una propria strategia, abilità e debolezza, devi usare l'intelletto per vincere contro il tuo inseguitore nell'ambiente generato proceduralmente della nave. Puoi sopravvivere a Monstrum?
Caratteristiche:
● Sopravvivi a un ambiente e a un mostro diversi ogni volta che giochi
● Usa qualsiasi cosa trovi per battere i mostri e fuggire dalla nave
● Nasconditi, distrai e corri, ma attenzione a non cadere nelle numerose trappole
● Prova a restare in vita o dovrai ricominciare dall’inizio. | | |
Come già detto, Monstrum è disponibile da ieri, mercoledì 22 aprile, nella sola versione digitale sui rispettivi store online di Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch. La versione Pc era già disponibile su Steam.
Versione originale della notizia