Playstation Plus - Annunciata la lineup di giugno 2020

Un mese all'insegna della guerra, mondiale e stellare

di NougamiZero

Come di consueto, Sony ha rivelato la lineup dei titoli disponibili nel mese di giugno a partire dal giorno 2 per tutti gli abbonati al servizio Playstation Plus. Oltre al già annunciato Call of Duty WWII, si unisce Star Wars Battlefront II, qui la nostra recensione.
 
Svelati i giochi in regalo agli abbonati a PlayStation Plus a giugno 2020

Di seguito le informazioni dei titoli fornite da Sony:
 
Call of Duty WWII
 
Call of Duty® torna alle radici con Call of Duty®: WWII, un'esperienza che porterà la nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale. Scopri il combattimento di Call of Duty®, i legami del cameratismo e il cuore crudele di una guerra contro un potere che sta tenendo il mondo in pugno.

Call of Duty®: WWII porta la Seconda Guerra Mondiale nella nuova generazione con tre modalità: Campagna, Multigiocatore e Zombi. Con una grafica strabiliante, la Campagna cala i giocatori sul suolo europeo. Il Multigiocatore vede il ritorno delle meccaniche che hanno portato al successo Call of Duty®. Armi autentiche e combattimenti frenetici portano i giocatori in molte ambientazioni della Seconda Guerra Mondiale. Call of Duty®: WWII Zombi nazisti è un'originale e terrificante modalità in cooperativa che dà il via a una nuova, spaventosa storia a tinte horror per i fan di Call of Duty® Zombi.

Star Wars Battlefront II
 
Preparati a battaglie ancora più intense e ricche d'azione nel nuovo episodio della serie di STAR WARS™ in alta definizione più venduta di tutti i tempi.

Supera ondate di nemici alla Base Starkiller impugnando la tua fidata spada laser. Fatti largo con gli AT-ST nel fitto della giungla per attaccare una base ribelle segreta su Yavin 4 con i tuoi commilitoni. Entra in formazione con la tua squadriglia di Ala-X per distruggere un colossale Star Destroyer del Primo Ordine nello spazio. Oppure diventa Iden, un soldato scelto delle forze speciali imperiali, e vivi da protagonista una nuovissima ed emozionante avventura di STAR WARS per giocatore singolo che copre trent'anni di storia.


Una lineup soddisfacente? Diteci la vostra, inoltre ricordiamo che i giochi di maggio, ovvero Farming Simulator 19 e Cities Skyline saranno disponibili al download fino al 1 giugno e che Call Of Duty WWII è già disponibile al download fin dal 26 maggio.

Versione originale della notizia