Fantasy Strike diventa un free to play

Chi lo ha acquistato riceverà una grossa ricompensa.

di Revil-Rosa

Sirling Games ha annunciato che il suo picchiaduro Fantasy Strike, attualmente disponibile su Playstation 4, Nintendo Switch e Pc (compresi Mac e Linux), passa da normale titolo a pagamento a free to play, offrendo a chi già possiede il gioco una grossa ricompensa: il Founder Pack.
 
il gioco del complessato diventa gratis

Nel passaggio da pagamento a gratis, Fantasy Strike ha visto la comparsa di due corposi pacchetti e la possibilità di sottoscriversi ad un abbonamento:Notare che la versione gratuita di Fantasy Strike permette di usare tutti i personaggi disponibili, comprese le due new entry Sirus Quince, maestro delle illusioni che può rendere reali con la sua mossa speciale, e General Onimaru, potente spadaccino che può rendere i propri fendenti imparabili.

Fantasy Strike - Trailer per il Free to Play

Tutti potranno prendere parte alle sfide giornaliere, ma chi scarica il gioco gratis potrà accedere solo alle modalità Pratica e Versus CPU. Acquistando il Core Pack si sbloccheranno le modalità Arcade, Boss Rush e Survival, inoltre si potranno sfidare gli amici in modalità Versus sia in locale che online.

Cosa ne pensate di questa nuova versione di Fantasy Strike, gli darete una possibilità? Attenti però, per giocare offline o online con un amico dovrete sborsare la bellezza di 20 euro...
 

Versione originale della notizia