Guilty Gear Strive annuncia 2 personaggi e la versione PS5

Un volto noto e una new entry si uniscono alla mischia... su Playstation 5!

di Revil-Rosa

Bandai Namco e Arc System Works sono liete di annunciare che Guilty Gear Strive, nuovo capitolo della serie che vedrà la luce ad inizio 2021, non solo ha aggiunto Playstation 5 alle piattaforme su cui sarà disponibile ma sono anche stati presentati due nuovi personaggi che entreranno nel roster: Leo Whitefang e Nagoriyuki.
 
Guilty Gear su PS5 e nuovi personaggi

Dopo Ramlethal Valentine, Leo Whitefang è un altro volto noto che torna dal precedente capitolo della serie. Leo è il secondo Re del Regno Unito di Illyria, è un combattente versatile con l’abilità di sparare proiettili ed entrare nello stato Brynhildr Stance, che gli dona un potere distruttivo.

Nagoriyuki è un vampiro che combatte con una lunga katana, questa su Guilty Gear Strive è la sua prima apparizione nella serie ma come mostrato nel trailer qui sotto si può dire che non ha nulla da temere in battaglia.

Guilty Gear Strive - Trailer per Nagoriyuki

Guilty Gear Strive è atteso su Playstation 4, Playstation 5 e Pc per l'inizio del 2021, non è chiaro se il gioco sarà disponibile in tutto il mondo in versione fisica, ma visti i precedenti e una casa come Bandai Namco in veste di publisher è lecito pensare ad un'edizione retail anche per noi italiani.

Versione originale della notizia