SaGa Frontier Remastered si mostra in 11 minuti di gameplay
Buone notizie per i fan della serie.
di Revil-Rosa
Le parti di gameplay mostrano le prime fasi di tre degli otto protagonisti giocabili: Red, Asellus e Fuse. Fuse è il personaggio extra aggiunto in occasione della remasterizzazione del gioco e l'ospite Benny Matsuyama ha commentato "Potreste pensare che Fuse ha una sola storia, ma in realtà ne ha di più". A questo il general director della serie Akitoshi Kawazu ha aggiunto "La composizione della storia di Fuse è un po' diversa da quella degli altri, non vedo l'ora che il pubblico possa provarla".
Durante la conferenza è stato inoltre rivelato che lo sviluppo di SaGa Frontier Rematered è entrato nella fase finale e il team si sta attualmente occupando dei miglioramenti qualitativi. La possibilità che il gioco possa uscire prima di quanto annunciato in precedenza non è da escludersi.
Di seguito riportiamo il video della lunga conferenza, per vedere le parti di gameplay andate ai tempi seguenti:
- Gameplay di Red - da 1:50:40 a 1:54:26
- Gameplay di Asellus - da 1:54:55 a 1:59:08
- Gameplay di Fuse - da 2:00:06 a 2:02:47
SaGa Frontier Rematered è atteso in tutto il mondo su Playstation 4, Nintendo Switch, Pc e dispositivi iOS e Android per l'estate del 2021, ma vista la qualità dello sviluppo il gioco potrebbe arrivare anche prima.