Judgment sbarca su next gen e Google Stadia

Il lavoro del Ryu Ga Gotoku Studio avrà presto una versione remastered

di Mozza

A circa 2 anni dal lancio su PlayStation 4 arriva l'edizione remastered di Judgment, l'action-adventure di Ryu Ga Gotoku Studio ambientato a Kamurocho e conosciuto in Giappone con il titolo Judge Eyes.
 
Judgment arriva su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Google Stadia

Con un video rilasciato su YouTube, che potete visionare qui sotto, SEGA ha svelato oggi l'arrivo di una versione potenziata di Judgment per PlayStation 5, Xbox Series X|S e Google Stadia. Le novità della nuova edizione del titolo dovrebbero limitarsi al comparto tecnico, stando al filmato questa godrà di migliorie grafiche oltre a un frame rate più elevato (60 fps contro i 30 originali), non dovrebbero esserci altre differenze con la versione PlayStation 4 e questo dovrebbe comportare il mantenimento della lingua italiana tra quelle presenti per i sottotitoli.
Nel gioco vestirete i panni di Takayuki Yagami, ex avvocato trasformatosi in detective, coinvolto in un enigmatico caso di omicidi seriali, l'ambientazione sarà Kamurocho, l'area ispirata al quartiere Kabukicho di Tokyo e già vista nella serie Yakuza. L'edizione originale occidentale differisce da quella orientale, nota come Judge Eyes, per il modello di Kyohei Hamura, in Giappone era basato sull'attore Pierre Taki ma dopo il suo arresto SEGA ha deciso di modificarne le sembianze con quelle di Miou Tanaka.
L'uscita di Judgment su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Google Stadia è fissata per il prossimo 23 aprile 2021, non ci sono ancora comunicazioni per quanto riguarda il costo europeo ma quello americano dovrebbe essere fissato a 39.99 dollari, nonostante risulti essere un titolo dal prezzo budget dovrebbe contenere già i vari dlc rilasciati nel tempo. Nell'attesa potete approfondire il gioco leggendo la nostra recensione.
 


Versione originale della notizia