Ys IX Monstrum Nox disponibile da oggi

La nuova oscura avventura di Adol ha inizio.

di Revil-Rosa

Dopo il successo del capitolo conclusivo della saga Trials of Cold Steel, Falcom prosegue con un'altra IP storica ed oggi, lunedì 8 febbraio 2021, esce nei negozi e su Playstation Store Ys IX: Monstrum Nox per Playstation 4.
 
Ys 9 ps4

Quest'ultimo capitolo delle avventure di Adol Christin si è presentato fin da subito con atmosfere molto più dark rispetto ai precedenti capitoli, gli interessati possono provarlo con mano. Di seguito riportiamo il comunicato stampa del gioco fornito dal publisher, compreso il nuovo trailer di lancio.
 
NIS America è felice di annunciare che Ys IX: Monstrum Nox per PlayStation 4 è disponibile in Europa, mentre arriverà in Oceania il 12 febbraio. Le versioni per  Nintendo Switch e PC saranno disponibili quest’estate.
A proposito del gioco:
Il famoso avventuriero Adol "the Red” Christin e il suo compagno Dogi arrivano a Balduq, una città annessa all'Impero Romunico. Mentre Adol è in prigione, incontra una misteriosa donna di nome Aprilis che lo trasforma in un Monstrum, un essere con doni soprannaturali e il potere di esorcizzare i mostri. Ora, Adol deve allearsi con i suoi compagni Monstrum per respingere le temibili minacce che emergono da una dimensione oscura chiamata Grimwald Nox, oltre a svelare i misteri della maledizione del Monstrum e la verità dietro i disordini all'interno di Balduq.
 
Caratteristiche principali:

Ys IX: Monstrum Nox è disponibile da oggi su Playstation 4 mentre le versioni PC e Nintendo Switch usciranno in estate. Se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.

Versione originale della notizia