Tekken 7 aggiunge la bella Lidia Sobieska e Island Paradise

Il nuovo personaggio e il nuovo uno stage arrivano domani.

di Revil-Rosa

Bandai Namco continua il supporto a Tekken 7 e dopo l'arrivo della ninja Kunimitsu, il Season Pass 4 vede l'ingresso di un nuovo personaggio inedito che debutta per la prima volta nella serie: Lidia Sobieska! Insieme alla bella e glaciale combattente polacca, Tekken 7 vedrà l'aggiunta di un nuovo stage chiamato Island Paradise. Entrambi i contenuti verranno rilasciati domani, martedì 23 marzo.
 
Lidia su Tekken 7

Di seguito riportiamo la descrizione di Lidia e dello stage diffusa dal publisher insieme all'annuncio, oltre ovviamente al trailer di presentazione. Ricordiamo inoltre che nella galleria a fondo news trovate alcuni screenshot di Lidia e dello stage.
 
Da domani Lidia Sobieska si unirà al roster di TEKKEN 7 come ultimo personaggio del Season Pass 4.
Lidia è sempre stata una donna retta e risoluta che crede che la giustizia richieda una forza assoluta,. Per questo motivo ha mostrato, sin da giovane, un grande interesse nel karate. La perdita del padre ha alimentato il suo interesse nella tradizione di famiglia, la politica. Mostrando grande successo in entrambi i campi, è stata incoronata campione del mondo di karate per la prima volta a 18 anni e, più recentemente, diventando una delle più giovani stelle nascenti dell’arena politica polacca.
La guerra iniziata dalla Mishima Zaibatsu sta avendo un enorme impatto sulla Polonia e lei è impegnata nel tentativo di risolvere la situazione.
 

Insieme al nuovo personaggio, sarà aggiunto anche un nuovo stage, Island Paradise, un’incantevole location pronta ad accogliere i combattimenti più frenetici!
Sia il DLC 18 (Lidia) sia il 19 (Island Paradise) saranno disponibili come parte del Season Pass 4 oppure si potranno acquistare separatamente.

Tekken 7 è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam. Se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.

Versione originale della notizia