Nickelodeon All-Star Brawl presenta i primi 16 personaggi

Un crossover inaspettato.

di Revil-Rosa

Il publisher GameMill e le case di sviluppo Ludosity e Fair Play Labs hanno annunciato l'arrivo del platform fighting game Nickelodeon All-Star Brawl, crossover action di numerose serie della nota che vedrà alcuni dei personaggi più iconici combattere in location note su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintento Switch e Pc.
 
Super Smash Nickelodeon

Attualmente sono stati presentati 16 personaggi giocabili, sono stati promessi 20 stage ispirati alle serie Nickelodeon e ovviamente numerose modalità con cui divertirsi con amico online e offline. Di seguito riportiamo i 16 personaggi confermati a cui potrebbero aggiungersene altri:

I personaggi CatDog e April O'Neil sono stati rivelati dopo gli altri e per questo hanno un trailer dedicato che può essere visto cliccando sui nomi dei rispettivi personaggi nella lista qui sopra. Tutti gli altri invece sono stati mostrati nel primo trailer rilasciato, visibile in questa notizia.

Nickelodeon All-Star Brawl non ha ancora una data di uscita precisa, ma è atteso per questo autunno su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintento Switch e Pc.

Versione originale della notizia