Sonic Frontiers rivela lingue per doppiaggio e sottotitoli

Ancora nulla sui nomi dei doppiatori.

di Revil-Rosa

Dopo l'annuncio a sorpresa di Sonic Frontiers durante i Game Awards, primo capitolo open world dedicato al porcospino blu più veloce di sempre, Sega ha rivelato oggi alcuni dettagli decisamente degni nota relativi alla localizzazione del titolo. Nello specifico sono state rivelate le lingue in cui sarà presente il doppiaggio e i sottotitoli di Sonic Frontiers e, per la gioia di noi italiani, la nostra lingua sarà presente in entrambe le categorie.
 
Sonic Frontiers ita

Il doppiaggio di Sonic Frontiers coprirà ben sei lingue, tra cui l'italiano, mentre i sottotitoli arriveranno a dodici, ovvero ne vengono aggiunte altre sei insieme a quelle già doppiate. Di seguito riportiamo le due liste, evidenziando la peculiare scelta di inserire i sottotitoli cinesi e coreani nelle sole versioni Xbox One, Xbox Series e Pc, escludendo di fatto le console Sony e Nintendo.

Lingue doppiate

Lingue per i sottotitoli

Nonostante siano state annunciate le lingue, Sega non ha ancora rivelato nulla sugli attori che interpreteranno i personaggi, dunque rimane ancora il dubbio se le voci storiche saranno o meno confermate anche per questo capitolo.

Sonic Frontiers non ha ancora una data di uscita precisa, attualmente è atteso per la fine del 2022 su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc.

Versione originale della notizia