Sony propone la Partner in Play Challange

Voi l'avete provata?

di Revil-Rosa

Il 20 dicembre su Playstation Blog usciva un simpatico articolo che invitava i giocatori a provare un 'nuovo' tipo di esperienza multiplayer, un simpatico layer di sfida aggiuntivo per divertirsi con gli amici online e offline durante le vacanze, intitolato Partner in Play Challange. Di seguito riportiamo la spiegazione del gioco e come partecipare, ricordando inoltre che ad incentivare i giocatori nel provare questo sistema Sony ha messo in palio 4 wallpaper esclusivi per cellulare... che noi vi riproponiamo nella galleria a fondo news.
 
Partner in Play

Nonostante le vacanze siano finite, il minigioco è ancora online e non è chiaro per quanto lo rimarrà sicché nell'articolo originale non viene fatta menzione riguardo un'eventuale scadenza. Come si gioca e perché ci potrebbe essere una scadenza? Qui sotto riportiamo le poche e semplici regole. La cosa divertente è che queste sfide si possono tranquillamente applicare su qualsiasi console, comprese Xbox e Nintendo, senza limitarsi quindi alle piattaforme Sony.
 
Nel corso della Partner in Play Challenge, tu e il tuo partner vi sfiderete ai vostri titoli multigiocatore preferiti, in locale oppure online, mentre dovrete superare una serie di sfide divertenti, estratte casualmente da un mazzo di carte, che aggiungeranno ancora più imprevedibilità e divertimento!
Partecipare è semplicissimo, è aperto a tutti i gamer e non è richiesto alcun tipo di registrazione!
  1. Vai su https://www.playstationboard.it/partnerinplay
  2. Scegli se vuoi giocare sulla console in multigiocatore locale o online
  3. Inserisci il tuo nome, il nome del tuo sfidante e il punteggio massimo da raggiungere
  4. Pesca una carta e inizia la sfida!
Alla fine della Challenge, otterrete entrambi uno dei 4 esclusivi wallpaper mobile a tema PlayStation.
 
Partner in Play

Il gioco rimarrà virtualmente disponibile fino a che il sito web di estrazione sarà attivo, alla sua chiusura non sarà più possibile pescare la carta sfida. Voi cosa ne pensate di questo sistema di gioco, lo avete provato con i vostri amici durante le vacanze?

Versione originale della notizia