In arrivo la pacifica avventura survival di Aquamarine
Domani potremo immergerci letteralmente in questa avventura exo-planetaria!
di Mistral
Aquamarine offre ai giocatori un nuovissimo tipo di gioco di sopravvivenza che si basa sulla percezione e la scoperta ambientato in un oceano alieno. I giocatori esploreranno un mondo invaso dalla natura selvaggia e strana e dovranno combattere per sopravvivere, mentre cercano di trovare un modo per tornare a casa.
Aquamarine porta serenità al genere survival, utilizzando meccaniche di esplorazione a turni e aggiunge caratteristiche uniche ispirate alla fantascienza psichedelica degli anni '70 e '80. Il gioco combina il mistero delle avventure classiche e le caratteristiche di sopravvivenza open-end con elementi di esplorazione, risoluzione di puzzle e strategia.
I giocatori vedranno da soli perché la stampa sta elogiando Aquamarine. PC Gamer scrive, infatti, "La musica è un misto di synth caldi e lo-fi, e con i colori sbiaditi dell'acqua del mondo alieno crea un'atmosfera molto rilassante. Per un gioco sulla sopravvivenza, è un'esperienza molto rilassante."
RE:BIND scrive: "È Jacques Cousteau che incontra Jean Giraud con una deliziosa spruzzata di dramma velico."
Caratteristiche del gioco:
- Studia ed esplora un trio di ecosistemi viventi che richiedono uno studio attento e interazioni intelligenti.
- Coltiva il cibo e crea nuovi strumenti e tecnologie utilizzando materiali con caratteristiche uniche.
- Scopri la verità sul perché sei qui e come tornare a casa.
Aquamarine sarà disponibile domani su PC, Linux e MAc tramite Steam. Il gioco è anche in sviluppo attivo per il lancio su console nel corso di quest'anno.