Babylon's Fall trailer 101 e evento a tema Nier Automata
Si parte con il botto.
di Revil-Rosa
Il trailer riportato qui sotto mostra le potenzialità del Gideon Coffin, l'artefatto che concede poteri unici all'avatar del giocatore e che permette di creare uno stile di combattimento unico. Con il lancio del gioco avrà inizio anche la già rivelata Season 1, ovvero nuove modalità, fazioni, oggetti e molti altri contenuti tutti da sbloccare e giocare. Nello specifico la Season 1 offrirà:
- Nuove modalità di gioco:
- Skirmish: delle quest dove si potrebbero incontrare dei nemici molto insidiosi;
- Siege: quest che cambiano ogni settimana e che offrono premi speciali;
- Duel: quest che si concentrano sulle battaglie contro potenti boss;
- Gauntlet: quest dove i giocatori competono tra loro per ottenere il punteggio più alto all'interno di stage speciali.
- Fazione aggiuntiva: Molzamite;
- Arma aggiuntiva: Labrys;
- Nuova parte di storia, nuovi boss, armature, quest e tanto altro ancora!
Per quanto riguarda il crossover tra Babylon's Fall e NieR: Automata, la collaborazione è stata supervisionata dal ccreative director Yoko Taro e dal game designer Takahisa Taura. Per un periodo limitato, i giocatori potranno vestirsi come 2B, 9S, A2, Commander White e Operator 210, inoltre l'hub potrà essere modificato in stile NieR: Automata e ci saranno quest, nemici e altro tutto a tema NieR: Automata. Per concludere, segnaliamo che nella galleria a fondo news trovate diversi screenshot sia dedicati alla collaborazione che a Babylon's Fall standard.
Babylon's Fall è atteso per il 3 marzo 2022 su Playstation 5, Playstation 4 e Pc tramite Steam, chi ha acquistato la Digital Deluxe Edition sta giocando dal 28 febbraio, ovvero con 3 giorni di anticipo rispetto all'uscita ufficiale. Chi fosse interessato può provare la demo gratuita di Babylon's Fall.