DONTNOD diventa DON'T NOD e rivela sette nuovi progetti
Sette nuove esperienze di gioco radicalmente diverse tra loro.
di Revil-Rosa
La presentazione dei nuovi progetti è avvenuta attraverso un breve video di appena 19 secondi, visibile qui sotto, nel quale il nuovo logo della casa cambia stile a seconda dell'esperienza e atmosfera del gioco in questione. Attualmente non si sa nulla di questi nuovi titoli, ma l'impressione che danno è di appartenere tutti a generi e universi narrativi molto distanti tra loro. Nella galleria a fondo news potete trovare il nuovo logo di DON'T NOD nei sette stili diversi mentre qui riportiamo il link al loro nuovo sito web.
La casa ha recentemente visto una grossa serie di espansioni e cambiamenti, dopo l'acquisizione di uno studio a Montreal ed essere entrata nel mondo del publishing, attualmente conta 320 persone, molti team ed è al lavoro su sette progetti interni. Di seguito riportiamo una traduzione delle parole di Oskar Guilbert, CEO di DON'T NOD.
"Sono veramente orgoglioso del viaggio compiuto da DON'T NOD in questi 14 anni. La compagnia si è evoluta in molte forme mantenendo sempre il forte desiderio di creare e costruire forme di intrattenimento significative attraverso storie originali e condivisibili che mettano in risalto il talento dei nostri team e che ispiri, seppur in piccolo, i giocatori. Il nostro nuovo brand ci permette di rendere ancora più chiaro questa nostra identità."
DON'T NOD è una software house francese nata nel 2008; dal suo debutto con Capcom su Playstation 3 con l'action Remember Me ha collaborato con diversi publisher e in solitaria per portare diverse esperienze di gioco su molteplici piattaforme. Tra i loro ultimi lavori troviamo Twin Mirror e Tell Me Why.