Naruto to Boruto Shinobi Striker presenta Madara Sei Vie in DLC

Il Season Pass 5 sta arrivando con nuovi personaggi.

di Revil-Rosa

Da esterni non è sempre facile capire quanto un gioco abbia o meno avuto successo, quello che è certamente vero è che nessuna casa supporterebbe un titolo poco seguito dunque il numero di DLC può essere un buon indicatore di come i giocatori abbiano accolto un determinato gioco. Naruto to Boruto: Shinobi Striker si prepara ad accogliere Madara Uchiha (Sei Vie) come primo personaggio DLC del quinto Season Pass. Cinque Season Pass non sono pochi, questo vorrà pur significare qualcosa.
 
Madara dlc

La presentazione della forma finale di Madara è arrivata tramite un video di annuncio del quinto season pass, la cui data di uscita è il 10 giugno 2022, diffuso tramite Twitter. Il video mostra Madara Uchiha (Sei Vie) in azione a partire da 0:33, le tecniche che porterà sono Sage Art: Shadow Style - Thunder Blast, Limbo: Border Jail e Infinite Tsukuyomi. L'identità dei prossimi personaggi non è stata ancora rivelata, ma attualmente i personaggi DLC sono i seguenti, tutti acquistabili singolarmente a 3,99 euro o con il relativo Season Pass.

Season Pass 1

Season Pass 2

Season Pass 3

Season Pass 4

Season Pass 5

Naruto to Boruto: Shinobi Striker è attualmente disponibile su Playstation 4Xbox One Pc; se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata, ricordando inoltre che il gioco è scaricabile in forma gratuita per gli abbonati a Playstation Plus. Chi saranno le prossime new entry dopo Madara Uchiha nella forma dell'Eremita delle Sei Vie?

Versione originale della notizia