Gotham Knights si mostra nel trailer di lancio

In attesa del 21 ottobre.

di Revil-Rosa

Dopo la sorprendente notizia dell'anticipo della data di uscita di Gotham Knight, Warner Bros Games colma i giorni d'attesa con un nuovo trailer dedicato al lancio del gioco, previsto per il 21 ottobre.
 
Gotham Knight trailer di lancio

Di seguito riportiamo il nuovo video e il comunicato stampa diffuso in concomitanza con il rilascio del trailer, il quale mostra gli stati d'animo di Batgirl, Robin, Cappuccio Rosso e Nightwing dal punto di vista di Alfred Pennyworth.
 
Warner Bros. Games e DC hanno svelato oggi un nuovissimo trailer di lancio con scene tratte da Gotham Knights, l’action RPG open world in uscita il 21 ottobre 2022. Questo nuovo video mostra, dalla prospettiva di Alfred Pennyworth, gli stati d’animo che Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin vivono nella loro ascesa al ruolo di Cavalieri e mentre fronteggiano le sfide per difendere una Gotham City sempre più vulnerabile dopo la morte di Batman. Il trailer offre anche uno sguardo alla misteriosa Corte dei Gufi e alla minaccia sempre più grande che rappresenta.
 

L'uscita mondiale di Gotham Knights è prevista per il 21 ottobre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. È possibile prenotarlo ora per ricevere la skin personalizzata N°233 per la Batcycle, basata sulla prima apparizione del veicolo nel numero 233 di Detective Comics, edito da DC.
 
In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni dei componenti della Bat-famiglia e immedesimarsi in Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin, una nuova generazione di supereroi DC che dovrà dimostrarsi all'altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman, per risolvere i misteri che collegano i capitoli più foschi della storia della città e sconfiggere i più celebri supercattivi in scontri epici, affrontando una serie di sfide mentre sviluppano la loro personale versione del Cavaliere Oscuro.

Come già detto, Gotham Knight è atteso in tutto il mondo su Playstation 5, Xbox Series e Pc per il 21 ottobre.

Versione originale della notizia