MultiVersus prepara il terreno per Ciuffo Bianco

L'ultimo aggiornamento introduce molti contenuti.

di Revil-Rosa

Dopo l'arrivo di Gizmo, Warner Bros Games ha annunciato che la Stagione 1 di MultiVersus accoglierà anche Ciuffo Bianco, noto antagonista della serie Gremlins. Attualmente non si hanno ancora immagini o video del nuovo personaggio, ma la casa di sviluppo Player First Games ha già svelato in anteprima alcuni dettagli su Ciuffo Bianco oltre che sulle novità in arrivo con l'ultimo aggiornamento.
 
Gremlins Ciuffo Bianco

Ciuffo Bianco sarà un personaggio della categoria Assassino e potrà vantare diverse abilità come attacchi con gli artigli, l'uso della moto sega circolare, dinamite e persino uno skateboard. Il suo trailer di gameplay arriverà a breve sul canale Youtube ufficiale di MultiVersus, nel frattempo vi riportiamo il comunicato stampa diffuso da Warner Bros Games nel quale si parla di Ciuffo Bianco e di tutte le novità che il recente aggiornamento ha introdotto, come ad esempio i nuovi costumi e l'evento Mosto di Mostri.
 
Warner Bros. Games ha annunciato che Ciuffo bianco, il principale antagonista del franchise Gremlins, arriva tra i personaggi giocabili della Stagione 1 di MultiVersus, il picchiaduro in stile platform free-to-play sviluppato da Player First Games. È un personaggio della categoria Assassino con mosse che mettono in evidenza la sua indole ribelle e turbolenta. Le abilità di Ciuffo bianco sono al centro di un trailer del gameplay appena pubblicato in cui si vedono i suoi attacchi con gli artigli, nonché un arsenale che incuterà timore negli avversari e che comprende una sega circolare, una motosega, dinamite e perfino uno skateboard. Ciuffo bianco può anche attaccarsi agli avversari per un breve periodo di tempo per evitare i colpi e infliggere danni. La variante “Lotta Ciuffo bianco” del personaggio è già acquistabile nel gioco. Il trailer di gameplay di Ciuffo bianco in MultiVersus è disponibile sul canale YouTube internazionale del gioco.
 

È inoltre disponibile l'aggiornamento di MultiVersus per Halloween 2022, che comprende l'evento in-game Mosto di Mostri. Qui i giocatori potranno partecipare a degli scontri e ottenere dei "dolcetti" in cambio di ricompense che comprendono le varianti personaggio Cake Calico Jake il cane e Rendog Mummia, l'icona del profilo “Campo di zucche” e l'emoticon adesivo Zucca di Halloween.
 
L'aggiornamento comprende anche nuovi elementi decorativi in-game di Halloween acquistabili, tra cui:
  
gizmo

Le ricompense in palio nell’evento Mosto di Mostri e le decorazioni acquistabili ispirate a Halloween saranno disponibili dalle 19:00 del 13 ottobre alle 19:00 dell'8 novembre.
Inoltre, dal 28 al 30 ottobre, MultiVersus festeggerà Scoobtober, l'annuale ricorrenza di Halloween incentrata su Scooby-Doo, con una diretta su Twitch dedicata dove trasmetterà contenuti ufficiali di Scooby-Doo, tra cui episodi completi della serie TV e lungometraggi di Scooby-Doo. I giocatori che assisteranno alla diretta potranno vincere varie ricompense in base al tempo di visione: 30 minuti, 10 toast; 60 minuti, icona del profilo Scoobtober 2022 90 minuti, fuori dal ring, Spezia di zucca
120 minuti, banner Benvenuti al Scoobtober
 
Da oggi, inoltre, i giocatori possono iscriversi per partecipare al MultiVersus Fall Showdown, una serie di tornei online 2 vs. 2 che si terrà tra il 15 ottobre e il 20 novembre. Con un montepremi di $60.000, il Fall Showdown sarà aperto a partecipanti da Nord America (Est e Ovest) ed Europa. Per maggiori informazioni, è possibile visitare http://start.gg/mvsfallshowdown.
 

MultiVersus è il nuovo picchiaduro in stile platform free-to-play basato su incontri 2 vs. 2 a squadre e con un cast stellare di personaggi leggendari, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry (Tom & Jerry); Jake Il Cane e Finn L’umano (Adventure Time); ); Steven Universe e Garnet (Steven Universe), il Gigante di Ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: New Legends); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty), Gizmo e Stripe (Gremlins) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog. Al gioco verranno continuamente aggiunti altri eroi e personaggi, tra cui Black Adam (DC) e molti altri che si uniranno al roster in futuro.

MultiVersus è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc in formato completamente gratuito.

Versione originale della notizia