Drova Forsaken Kin si mostra nel gameplay trailer
Dopo CrossCode e Chained Echoes, arriva il nuovo gioco di Deck13.
di Revil-Rosa
Il gioco è un brutale action rpg ambientato in un tetro open world realizzato in pixel art e sarà possibile giocarlo su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Pc via Steam e Nintendo Switch nel 2024. Su Drova - Forsaken Kin i giocatori arrivano nella terra promessa che da nome al titolo. Piena di speranza, il giocatore realizzerà presto di essere solo tra tanti e che praticamente nessuno apprezza questo così detto paradiso. La popolazione si divide presto in due fazioni: una decisa a dominare la natura e a rendere schavi gli spiriti che la abitano, l'altra vuole mantenere la quiete che c'era prima. Da che parte ti schiererai? E, domanda più importante, riuscirai a sopravvivere in un mondo che prova costantemente a farti fuori?
Dal publisher che ha dato i natali a Chained Echoes, di cui potete leggere qui la nostra recensione, e all'acclamata avventura CrossCode, Deck13 punta i riflettori sull'action rpg Drova - Forsaken Kin di cui potete avere un assaggio con il trailer proposto qui sotto. Ricordiamo infine che nella galleria a fondo news trovate i primi screenshot del gioco.
Come già detto, Drova - Forsaken Kin è atteso nel 2024 su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Nintendo Switch.