Oguna: Opera Susanoh Sword of the Devil
Oguna: Opera Susanoh Sword of the Devil
Dopo il successo di Takeru, scoprite la storia di Oguna, sfuggente principe di Amamikado da sempre in conflitto col terribile padre, l’Imperatore Ootarashi Mikado. Il talento di Kararakara Kemuri, ancora una volta al servizio di una storia di cappa e spada, vi trascinerà in una favola senza tempo in cui il Bene e il Male sono forze tangibili che muovono il cuore dei guerrieri più forti e temibili e in cui il destino, forgiato nella lama di una spada maledetta, può cambiare il mondo.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 9 0 1
Gim
Volume che ho trovato pessimo..è un continuo succedersi di incontri fra Oguna e qualche tizio che nello stesso capitolo in cui ha incontrato Oguna muore! Eccovi il riassunto!
N.D.
aldoddo
disegni bellissimi come sempre, edizione ottima, anche se la mia si è iniziata a scollare (voglio pensare che sia solo la mia copia così) la storia è bella come Takeru ;-)
N.D.
Tiger-lily83
Ben fatto, con disegni molto buoni e dialoghi curati, serve soprattutto a spiegare (e lo fa bene) il passato del protagonista rispetto alla storia narrata in Takeru. Consigliato!!
N.D.
meffi78
molto buono come spin-off,come del resto tutte le opere di Kazuki Nakashima uscite finora...da leggere assolutamente dopo takeru..altro manga che consiglio caldamente...
N.D.
Tacchan
Volume interessante, un'interessante lettura propedeutica a Takeru. Non si può leggere senza poi leggere Takeru, opera che tra l'altro merita. Comunque un personaggio e un'ambientazione interessante.
N.D.
Rukia K.
Volumetto molto interessante che mi ha fatto venir voglia di leggere anche la serie originale. Il protagonista mi piace molto e anche i disegni non sono niente male.
23/03/2016