Homunculus 2
Homunculus 2
Susumu è deciso a comprendere il significato delle grottesche visioni che lo perseguitano quando chiude il proprio occhio destro, e per farlo sceglie di rincontrare il pericoloso yakuza col quale aveva avuto quel così bizzarro incontro. Anche lo yakuza, scosso dal contatto con Susumu, è in cerca di lui, e i due non tardano a trovarsi. Procedendo per goffi tentativi, Susumu scoprirà che la Trapanazione lo ha reso in grado di vedere l’essenza di certe persone… forse, addirittura, la loro anima, ma la cosa più strabiliante è che il giovane riuscirà persino a interagire fisicamente con lo spirito dello strano delinquente, fino a lenirgli il dolore che lo perseguita.
Prezzo: 7,00 €
Totale voti: 11 0 0
Evangelion0189
A partire da questo volume la storia prende piede nel migliore dei modi e avvince sempre più il lettore. Il nostro Nakoshi infatti comincia a vedere cose molto strane dopo l'operazione... Geniale...
N.D.
Marco Onizuka
Primo confronto per Susumu, dove comincia a prendere coscienza delle proprie facoltà.
N.D.
Manzo_il_segatore
Secondo volume che conferma le ottime impressioni suscitate dal volume precedente. Consigliatissimo.
N.D.
DaisukeKatashi
Volume veramente interessate... il nostro Susumu incontra di nuovo lo yakuza... riesce a scoprirne l'"io" più profondo!
N.D.
lavolpe
Susumu torna sui suoi passi e reincontra il capo della Yakuza. Numero dedicato intereamente a questo personaggio. Escono fuori le prime intuizioni sulle visioni di Nakoshi. Sempre più bello!
N.D.
rocktd
Il riuscire a vedere la vera forma dell'essere che rappresenta il nostro io, la nostra identità (l'Homunculus), sconvolgerebbe qualsiasi vita. In questo volume molto ben disegnato ne abbiamo conferma.
N.D.