logo GamerClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run  12

J.Lo e Johnny proseguono il loro viaggio verso il Lago Michigan, ma prima del tramonto devono riuscire a usare tutto ciò che la piccola Sugar ha donato loro, altrimenti qualcosa per loro frutterà in maniera molto negativa... e in senso letterale! L’unica speranza, forse, è quella di puntare il tutto per tutto al casinò, ma il nemico è sempre in agguato...

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Steel Ball Run
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/01/2008
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   8  0  1


Felpato12

Per salvare la vita a J. Lo, Johnny si libera delle orecchie e del braccio destro del santo, consegnandole al presidente. Così si comporta un vero Joestar. Lucy si avvicina alla first lady statunitense. Lo Stand Sugar Mountain l’ho preferito a Tattoo You!

 03/01/2025

Fabbrizio_on_the_Road

Con questo volume si torna a livelli altissimi. L'avventura a Milwaukee è stata divertentissima, e gli stand che si vedono in questi capitoli sono davvero fuori di testa. Per i nostri le cose si complicano ulteriormente dopo la perdita delle reliquie.

 29/04/2022

Kotaro

Non sarebbe western senza una sparatoria in un locale al cardiopalma! E, intanto, Lucy viene presa di mira da... Mike Oldfield! Qualcuno metta "Moonlight Shadow" in sottofondo!

 N.D.

GeassOfLelouch

I nostri in seguito al potere della fonte devono liberarsi entro il tramonto di tutto quel che han ricevuto mentre 11 li inseguono. I nostri sono costretti a dare via anche le reliquie a malincuore! P

 N.D.

Joseph Joestar

Chi non resisterebbe a sperperare tutte le ricchezze? Be, in questo caso, J.Lo e Johnny ne sono costretti! Lo Stand della guardia del presidente è assurdo.

 N.D.


Altri Voti