Ultimo 1
Ultimo 1
Stan Lee, il leggendario cocreatore di icone Marvel come Spider-Man, gli X-Men, Hulk e Iron Man, entra nel mondo dei manga! In collaborazione con Hiroyuki Takei, l’autore di Shaman King, ha dato vita a un’epica avventura che risponde a una domanda affascinante: ignorando qualsiasi implicazione morale, qual è la forza più potente nell’universo, il bene assoluto o il male assoluto? Per trovare la risposta, un misterioso individuo, Dunstan, ha incarnato l’essenza del bene e del male in due karakuri doji, bambole meccaniche con le fattezze di due ragazzi prive di emozioni umane. Una volta attivate, attraverseranno il tempo e lo spazio finché non arriverà per loro il momento di combattere il duello finale! A ritrovarsi coinvolto nel mezzo di questa battaglia sarà un ragazzo ignaro di tutto… Il meglio di Giappone e Stati Uniti si fonde nell’evento più emozionante dell’anno!
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 34 8 6
BadBuffy
Che cos'è? Non si capisce una cioffa... A parte i disegni di Takei che conosciamo bene per "Shaman King", non si salva assolutamente niente! Orrido.
N.D.
Utente26675
Bell'inizio! Simpatico Dunstan/Stan Lee!
N.D.
Jeanne
Bei disegni, trama avvincente, stra-promosso! Bella l'idea dei salti temporali e delle doji, diventerà di sicuro sempre più interessante! consigliato!
N.D.
minomale
niente male davvero. i disegni di takei da shaman king sono migliorati moltissimo e la trama anche se non molto innovativa è interessante. promosso sicuramente
N.D.
Xxx aka Skorpion
Trama e svolgimenti che non convincono, non ha quel qualcosa in più che lo fa emergere tra la massa di shounen-fuffa. Tavole troppo caotiche in certi punti.
N.D.
Madsun
Mi aspettavo qualcosa di più...speriamo che la trama riveli qualche intreccio più elaborato! Ad ogni modo godibile e scorrevole.
N.D.
luis
shonen classico ovvero la lotta fra bene e male.la trama può migliorare lo spazio-tempo è un buon contesto da sviluppare.il disegno è più che buono caraterizzazione dei personaggi discreta consigliato
N.D.
Flamiya
a me ha colpito parecchio. per la trama, per i disegni, per il fatto che adesso ho voglia di andare avanti, di sapere come va a finire.
N.D.
Mazzo1982
Inizio interessante, poi classico shonen come tanti nel finale di numero... proviamo anche col secondo volume e poi deciderò
N.D.
Mark D. Ace
Benino all'inizio, poi scontato e banalotto a mio parere... per di più non amo affatto i disegni di Takei. Ho davvero fatto fatica a finire di leggere il volume; peccato...
N.D.
Re Eomer
Una grande storia, il volume tiene piacevolmente incollati in ogni pagina, il conflitto tra bene e male prospetta dei capovolgimenti di narrazione. Ottimi disegni, spero regga anche nei prossimi numer
N.D.
NaJoint
Bel primo volume!la storia e ben raccontata e si fa leggere dalla prima all'ultima pagina sicuramente lo continuerò! consigliato
N.D.
Eyeshield 1996
Primo numero mi ha attirato dalla prima all'ultima pagina, è stata una bella lettura.La storia poi è accompagnata dai ottimi disegni di Hiroyuki Takei, quindi consiglio a tutti di acquistarlo.
N.D.
SagaSosu17
Primo volume abbastanza scorrevole e con un finale che invoglia a comprare il secondo. Promosso a pieni voti!
N.D.
esperienza88
poca roba!! niente di particolare...bene e male uno contro l'altro e disegni ridicoli!! assolutamente pochissima voglia di comprare il secondo volume!!!
N.D.
cane 33
Bene VS Male: questa sfida è sempre stata un icona degli shonen, ma in questo manga vi sono il bene e il male assoluto, cosa molto piacevole. E poi io amo Shaman King, quindi promosso!
N.D.
druido1980
Hiroyuki Takei sa far il suo mestiere, tuttavia a livello di trama qualcosina di più la si poteva anche fare (Stan Lee o chi per lui :P :P ). Nonostante tutto promosso :)
N.D.
SoraKey89
Notevole. Fantastica la comparsata di Stan Lee XD. Si vede che è l'autore di Shaman King, i personaggi ci assomigliano molto. Sarà interessante vedere come si evolve.
N.D.
ward-ed94
Molto interessante e di sicuro il nome di Stan Lee farà da richiamo. Disegni migliorati rispetto al passato e storia molto coinvolgente. Vincerà il bene o il male?
N.D.
Kabutomaru
Solito shonen come tanti altri, eterno conflitto tra bene e male chi vincerà? La risposta credo ahimè che sarà abbastanza scontata, il vecchio Stan Lee ha toppato alla grande. I disegni di Takei ottim
N.D.
yue-chan
Il primo volume mi ha piacevolmente sorpreso,l'avevo sottovalutato per la "troppa pubblicità" che gli girava attorno e che di solito si rivelano penosi.Invece disegni molto belli e storia interessante
N.D.
Jirachi95
Devo davvero dire che mi è piaciuto un sacco: non solo la storia (che ho trovato molto interessante) ma anche i disegni (anche se in alcune parti non sono il massimo). Consiglio la lettura a tutti.
N.D.
K!llerBee
Ho trovato i disegni poco interessanti e la storia banale... come primo volume non da l' impressione di essere il capolavoro che tutti aspettavamo da questa splendida collaborazione...
N.D.
andrea_q
Un bel manga davvero, sia i disegni che i personaggi sono riusciti bene. Lo consiglio a chi piacciono i combattimenti e i salti nel tempo.
N.D.
Tacchan
Inizio interessante, che poi cade nello scontato e nel banale, diventando dispersivo e un po' caotico, ma soprattutto subisce un'involuzione che lo rende uno shonen come tanti. Onesto, ma nulla più.
N.D.
Raziel90
Questo primo numero mi ha colpito positivamente: una lettura piacevole e scorrevole, una trama dall'impostazione abbastanza classica (bene vs male) con interessanti spunti e disegni ben realizzati.
N.D.
Matteo91
I disegni di Takei non mi sono mai piaciuti, ma qui sembrano più maturi. La storia lascia ampi orizzonti nei quali potersi articolare. Il nome di Lee dovrebbe aiutare nelle vendite. Per ora, non male.
N.D.
Turboo Stefo
Stan Lee si addentra in uno shonen dove i cliché sono alla base: Bene e male vengono materializzati in modo estremo ed esplicito dando vita a combattimenti (con qualche traccia di mecha) e commedia (su gag prevedibili) con personaggi stereotipat
N.D.
obo
I disegni sono splendidi. La storia per ora non è male, anche se la lotta tra il bene e il male è un argomento difficile da trattare, curioso di vedere come si evolverà. per ora promosso!
N.D.
mariorossi92
Bel manga anche se non ha ancora piantato bene le radici, aspettiamo che la trama si evolva per giudicare
N.D.
Utente1594
Trama un pò dispersiva e ripetitiva riguardo il concetto "bene" e "male" (per di più è un plot poco convincente). Disegni magnifici, ma non bastano. Da Takei mi aspettavo di più...
N.D.
Endry
Bel manga, ottimo disegno e una trama, all'apparenza, molto profonda. Una contrapposizione tra bene e male...quale dei 2 vincerà?
N.D.
Oga
Ottimo manga. Divertente e appassionante. Magari non parte subito forte ma migliora tantissimo con il passare dei capitoli. Molto consigliato!
N.D.
KillerAlex
Manga interessante e anche relativamente originale. D'altronde non ci si poteva aspettare niente di meglio da Stan Lee ed Hiroyuki Takei. Mi è davvero piaciuto un sacco.
05/10/2015